Politica di Rimborso
Politica di Rimborso
In conformità con la nostra politica di rimborso, il cliente ha diritto a un rimborso integrale nel caso in cui il servizio non venga erogato entro 45 giorni dalla data di acquisto per cause imputabili alla nostra organizzazione.
Chiedere un Rimborso
Per richiedere un rimborso, devi inviare una email all’indirizzo contact@empoweringstudents.it, indicando i tuoi dati, la tua richiesta e il codice della ricevuta di acquisto.
Una volta comunicata la tua volontà di ottenere un rimborso, ti invieremo un’email per notificarti l’avvenuta ricezione della richiesta.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e l’importo sarà automaticamente accreditato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro alcuni giorni.
Rimborsi in Ritardo o Mancanti
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, segui questi passaggi:
- Controlla nuovamente il tuo conto bancario.
- Contatta la società della tua carta di credito, poiché potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
- Contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo per l’elaborazione del rimborso.
Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo contact@empoweringstudents.it.
Hai bisogno di Aiuto?
Contattaci all’indirizzo sopra indicato per qualsiasi domanda relativa a rimborsi.